Condizioni di pagamento

Acquisto con carta di credito

Per tale metodo di pagamento Popken avrà bisogno del numero della carta di credito e del numero di sicurezza della carta di credito, del nome dell'istituto di credito e del periodo di validità della carta di credito. Non appena la merce avrà lasciato il nostro magazzino il relativo costo verrà addebitato sulla carta di credito. Popken procederà con il rimborso di quanto corrisposto dall’utente per i prodotti restituiti tramite accredito del relativo importo sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
 

Acquisto via PayPal

L’utente potrà anche pagare in modo facile e sicuro tramite PayPal. Alla fine della procedura di acquisto sarà reindirizzato direttamente sul sito di PayPal. Se l’utente è cliente di PayPal, potrà accedere con i propri dati utente ed effettuare il pagamento. Il pagamento tramite PayPal sarà effettuato non appena la merce avrà lasciato il nostro magazzino. Popken procederà con il rimborso di quanto corrisposto dall’utente per i prodotti restituiti, restituendo il relativo importo a PayPal per l’accredito.
Chiediamo agli utenti di tener presente che nel caso in cui sia stata aperta una contestazione tramite Paypal, non sarà possibile effettuare alcun rimborso prima della chiusura della procedura.
 

Contrassegno

Il pagamento tramite contrassegno è da effettuarsi al corriere al momento della consegna del prodotto solo in contanti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto).
Nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte dell’acquirente entro 100 (cento) giorni dal giorno della consegna del prodotto ordinato, Popken effettuerà automaticamente il rimborso dell’importo pagato. A tal fine Popken avrà bisogno delle coordinate bancarie dell’acquirente che potranno essere indicate sulla domanda di reso e/o direttamente con l'ordine. Qualora l’acquirente non dovesse indicare i propri dati bancari, l’importo rimarrà contabilmente accreditato in capo all’acquirente.
 

Buoni Sconto

L’utilizzo dei buoni sconto è legato ad un importo minimo calcolato dopo eventuali resi. Un buono sconto sarà successivamente annullato qualora l'importo minimo dopo i resi (restituzione di prodotti) risulti al di sotto della soglia prevista per l’utilizzo dei buoni sconto. Nel caso di reso di un prodotto per il quale era stato applicato uno sconto %, l’importo che sarà restituito all’utente a seguito del reso sarà in ogni caso pari all’importo scontato (ovvero, quello effettivamente pagato dall’utente). Un buono sconto può essere utilizzato solo una volta e la validità di una promozione è espressamente predefinita. I buoni sconto sono validi anche per articoli con prezzi ridotti, possono essere utilizzati solo per merce disponibile e non possono essere combinati con altri sconti o promozioni. Un utilizzo successivo dei buoni sconto, così come un rimborso in contanti o un accredito sul conto dell’utente non è possibile. I buoni sconto non possono essere utilizzati per l’acquisto di buoni regalo.