Categorie

Gonne in taglie forti per donne formose: Sottolinea la tua femminilità

Le gonne eleganti in taglie forti sono l'indumento ideale per le donne curvy. Con una gonna che si adatta alla tua figura puoi abilmente nascondere le aree del tuo corpo che non ti piacciono e sembrare ancora molto femminile. Con il taglio giusto, puoi anche sottolineare in modo ottimale le tue curve femminili. Trovare una gonna in una taglia grande è molto più facile che trovare un paio di pantaloni che vanno bene. Perché la circonferenza delle gambe non ha importanza e le gonne con una fascia elastica si adattano bene anche se il tuo peso oscilla leggermente. Per di più nei giorni più freddi hai ragione con una gonna, perché i collant spessi ti terranno comunque abbastanza caldo. Le gonne invernali in taglie forti da materiale più spesso sono belle come le gonne estive in taglie comode da tessuti più leggeri. Le nostre gonne elasticizzate in taglie comode ti offrono la massima eleganza e libertà di movimento allo stesso tempo.

Come posso trovare la gonna giusta per la mia figura?

Con la gonna giusta, puoi mostrare abilmente le tue curve. Dovresti prestare particolare attenzione alle gonne A-line in taglie forti. I modelli più lunghi mettono in risalto le gambe e creano una figura a clessidra. Se hai una figura molto femminile, dovresti anche considerare il design e le tonalità di colore della gonna: Raccomandiamo le gonne a tinta unita che portano calma al tuo outfit. 

Le seguenti gonne sono perfette per la tua figura:

  • gonna A-line: Questa gonna è stretta in alto e larga in basso, corrispondente alla forma della lettera A. I mini abiti A-line con fibbie sono tipici degli anni 60. Se vuoi nascondere cosce più larghe o un po' di vita, scegli una lunghezza midi. Questo crea una silhouette armoniosa. Se la gonna è aderente, l'effetto è ancora più pronunciato.
     
  • gonna asimmetrica: Le asimmetrie catturano rapidamente l'attenzione. Questa forma di gonna ha una vita stretta e un orlo inclinato. Questo modello si adatta ad ogni tipo di figura e può essere perfettamente combinato con stivaletti a pianta larga e pompe.
     
  • maxi gonna: Con questa gonna lunga, che può scendere fino alle caviglie, lusingheresti la tua figura. Abbinalo a un paio di ballerine comode a pianta larga o a delle stringate in pelle alla moda. Fai solo attenzione se sei una donna bassa, perché la maxi gonna può essere un po' larga.
     
  • Gonna a matita: Il classico per le donne curvy non deve assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Perché? Questa stretta forma di gonna A-line ama ogni figura ed è una buona scelta per tutte le occasioni.
     
  • Gonna plissettata: Il tuttofare tra le gonne in taglie forti è semplicemente mega hip. La gonna plissettata (dal francese plissee) scorre morbidamente intorno al tuo corpo e può essere combinata perfettamente: chic per l'ufficio, casual o di classe per l'ingresso davvero in grande stile.

Quanto dovrebbero essere lunghe le gonne in taglie forti?

La lunghezza della gonna non è così importante. L'importante è che tu ti senta a tuo agio e che ti piaccia mostrarti: sia che tu preferisca le gonne tubino, le gonne a jeans o le gonne classiche in taglie forti, per esempio. Questa sensazione viene poi trasferita anche alla percezione esterna e ti porta un effetto che non potresti creare solo con i vestiti. Pertanto, non c'è consiglio migliore di: Indossa ciò che ti fa sentire bene e ti fa sorridere. Naturalmente, se sei timida nel mostrare le gambe, puoi nascondere ciò che non vuoi mostrare con una gonna lunga e larga invece di indossare una minigonna in taglie forti. Una gonna pantalone in taglie forti alla moda, d’altra parte, non è solo chic ma anche pratica, dato che ti puoi sedere comodamente a gambe incrociate.
Una cosa è certa: una gonna elegante è un must-have per il guardaroba di ogni amante della moda.

Domande frequenti sulle gonne in taglie forti

Posso combinare i leggings con le gonne in taglie forti?

Anche come donna curvy, puoi indossare i leggings in taglie forti meravigliosamente sotto la gonna. I leggings di cotone non graffiano e sono traspiranti. In nero, fanno sembrare le gambe più sottili. Con le scarpe da donna in taglie forti abbinate e chiari top eleganti in taglie comode puoi creare un outfit fantastico. 

Come posso indossare una gonna lunga se sono bassa?

Se segui alcuni consigli, puoi indossare gonne lunghe in taglie forti anche se sei bassa: Più alta è la taglia della gonna lunga per donne curvy, più allungata se vedrà la sua siluetta. Evita le gonne oversize svasate che tendono a comprimere la tua figura. È anche importante accentuare la vita il più possibile, per esempio con una cintura, per snellire la figura.

Cosa posso indossare con una gonna plissettata?

I top a tinta unita si abbinano meglio alla gonna plissettata in taglie comode. Bluse in taglie forti leggere e un t-shirt oversize corti sono altri partner ideali per la combinazione. Blazer e scarpe da ginnastica vanno meravigliosamente con questo tipo di gonne in taglie forti. La gonna plissettata in taglie forti ama anche l'interazione con materiali diversi: Giacche di pelle o maglieria grossolana si abbinano particolarmente bene alle pieghe e tolgono severità all'outfit.
 

Espandi
Verso l’alto