TRUE SIZE FASHION

Ulla Popken è il brand numero 1 in Europa specializzato in taglie forti. Vogliamo che i nostri messaggi siano chiari e semplici da capire per tutte le nostre clienti. Per questo abbiamo scelto un termine che possa riassumere il tema delle taglie forti in poche parole: Plus Size Fashion (abbigliamento taglie forti).
Quando parliamo di taglie "normali", implichiamo che tutte le altre taglie siano "anormali" (taglie forti). Questo non solo è obsoleto in termini di mentalità, ma è anche scorretto dal punto di vista dei fatti. Quasi il 50%* delle donne in Germania, la nazione di origine di Ulla Popken, indossa una taglia 48 o superiore. *Fonte: Statista (società di analisi e ricerche), Distribuzione delle taglie dei capi di abbigliamento.
Potete chiamarle piccolezze, ma spesso sono i dettagli e i piccoli aggiustamenti a mettere in moto qualcosa di più grande e a farvi pensare oltre.
Noi di Ulla Popken abbiamo deciso di pensare al futuro e da Aprile metteremo in discussione il termine Plus Size Fashion (abbigliamento taglie forti). Un termine che neutralizza qualsiasi differenza e per il quale il brand Ulla Popken vuole distinguersi:
TRUE SIZE FASHION
Banner della campagna True Size

SOSTIENI LA CAMPAGNA

Diamo vita insieme all'idea di True Size (taglie vere per un fashion vero). Partecipare è semplicissimo: mostrate le foto del vostro profilo sui canali social media con le dita incrociate, come negli esempi. È il visual chiave della nostra campagna.