Il mio account Ulla Popken
Non hai ancora un account Ulla Popken?
Registrati ora
Vantaggi di un account Ulla Popken:
- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Suggerimenti di ricerca
{{{name}}}
Categorie
{{{name}}}
Nuovo
Anteprima
Scegli per categoria
In base all'occasione
Intimo
Moda sportiva
Costumi da bagno
selection - collezione premium
Studio Untold
Calzature
Filtra per brand
SALDI
Occasioni
FUORI TUTTO
Acquista per categoria
Ispirazione
I nostri brand
Acquista per categoria
Activewear
Termini e Condizioni di Spedizione
Popken effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto. La consegna avviene per posta. L’utente avrà la facoltà di scegliere diversi indirizzi per la consegna, ad esempio anche il suo posto di lavoro.
Tempi di consegna
La consegna dei prodotti avviene per il territorio dell'Italia solitamente entro 8 giorni lavorativi (15 per Sud e isole) a partire dal ricevimento dell'ordine completo. Popken mostra sempre sul proprio sito il tempo di consegna stimato per ogni singolo prodotto. Così l’utente potrà valutare i possibili tempi stimati per la consegna. In ogni caso preghiamo gli utenti di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e che non è possibile fare totale affidamento su di essi.
La consegna potrà inoltre subire ritardi se tra l'ordine e la consegna ci sono dei giorni festivi. Nel caso in cui l’ordine dovesse contenere articoli non disponibili, la spedizione potrebbe essere ritardata. Per ridurre l'impatto ambientale, Popken cercherà, se possibile, di unire cosiddette consegne parziali di più prodotti in un’unica spedizione. Tale scelta potrà ritardare la consegna. Se l’utente non desidera che questa procedura sia applicata ai suoi ordini, potrà contattare il nostro servizio clienti:
Tel.+39 (0)800 – 986 313 (tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00)
Email: servizio@ullapopken.it
Per gli articoli della pre-collezione si applicano tempi di consegna particolari. Gli utenti sono pregati di fare riferimento alle informazioni riportate nella pagina web relativa ai singoli prodotti.
Seconda consegna
L’ufficio acquisti di Popken cercherà di procurarsi nuovamente dal produttore gli articoli in quel momento esauriti e contrassegnati con "seconda consegna". Nel caso in cui tali prodotti dovessero risultare nuovamente disponibili sarà probabile una consegna entro 2-3 settimane dal giorno in cui si è verificata la disponibilità dei prodotti. Se non sarà possibile effettuare una seconda consegna, l’utente verrà informato per iscritto.
Prezzi
Tutti i prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge e non includono le spese di spedizione. I prezzi rimangono generalmente invariati fino alla consegna del successivo catalogo ma possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata una conferma dell’ordine. Qualora, a causa di imprevedibili inconvenienti o guasti tecnici indipendenti dalla volontà di Popken, il prezzo indicato sul sito dovesse risultare manifestamente inferiore rispetto a quello realmente applicato al prodotto, Popken contatterà senza indugio l’utente, il quale potrà scegliere se pagare la differenza di prezzo e ricevere la consegna del bene oppure se ottenere l’immediato annullamento dell’ordine, con contestuale restituzione del prezzo versato. Le spese di spedizione per il trasporto e l'imballaggio sono pari a EURO 5,95 per ordine in caso di consegna a domicilio. Nel caso di consegna presso un punto di ritiro (Punto Poste), il costo è pari a EURO 3,95. Questo importo sarà addebitato una volta sola, anche nel caso in cui l’ordine venga evaso attraverso più spedizioni. In tal caso, le consegne successive saranno effettuate gratuitamente.
Acquisto con carta di credito
Per tale metodo di pagamento Popken avrà bisogno del numero della carta di credito e del numero di sicurezza della carta di credito, del nome dell'istituto di credito e del periodo di validità della carta di credito. Non appena la merce avrà lasciato il nostro magazzino il relativo costo verrà addebitato sulla carta di credito. Popken procederà con il rimborso di quanto corrisposto dall’utente per i prodotti restituiti tramite accredito del relativo importo sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Acquisto via PayPal
L’utente potrà anche pagare in modo facile e sicuro tramite PayPal. Alla fine della procedura di acquisto sarà reindirizzato direttamente sul sito di PayPal. Se l’utente è cliente di PayPal, potrà accedere con i propri dati utente ed effettuare il pagamento. Il pagamento tramite PayPal sarà effettuato non appena la merce avrà lasciato il nostro magazzino. Popken procederà con il rimborso di quanto corrisposto dall’utente per i prodotti restituiti, restituendo il relativo importo a PayPal per l’accredito.Chiediamo agli utenti di tener presente che nel caso in cui sia stata aperta una contestazione tramite Paypal, non sarà possibile effettuare alcun rimborso prima della chiusura della procedura.
Contrassegno
Il pagamento tramite contrassegno è da effettuarsi al corriere al momento della consegna del prodotto solo in contanti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto). Il servizio di pagamento tramite contrassegno ha un costo addizionale di 1,80€.
Nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte dell’acquirente entro 14 giorni (attualmente estesi a 100) a partire dal giorno della consegna del prodotto ordinato, Popken effettuerà automaticamente il rimborso dell’importo pagato. A tal fine Poken avrà bisogno delle coordinate bancarie dell’acquirente che potranno essere indicate sulla domanda di reso e/o direttamente con l'ordine. Qualora l’acquirente non dovesse indicare i propri dati bancari, l’importo rimarrà contabilmente accreditato in capo all’acquirente.
Buoni Sconto
L’utilizzo dei buoni sconto è legato ad un importo minimo calcolato dopo eventuali resi. Un buono sconto sarà successivamente annullato qualora l'importo minimo dopo i resi (restituzione di prodotti) risulti al di sotto della soglia prevista per l’utilizzo dei buoni sconto. Nel caso di reso di un prodotto per il quale era stato applicato uno sconto %, l’importo che sarà restituito all’utente a seguito del reso sarà in ogni caso pari all’importo scontato (ovvero, quello effettivamente pagato dall’utente). Un buono sconto può essere utilizzato solo una volta e la validità di una promozione è espressamente predefinita. I buoni sconto sono validi anche per articoli con prezzi ridotti, possono essere utilizzati solo per merce disponibile e non possono essere combinati con altri sconti o promozioni. Un utilizzo successivo dei buoni sconto, così come un rimborso in contanti o un accredito sul conto dell’utente non è possibile. I buoni sconto non possono essere utilizzati per l’acquisto di buoni regalo.
Popken effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto. La consegna avviene per posta. L’utente avrà la facoltà di scegliere diversi indirizzi per la consegna, ad esempio anche il suo posto di lavoro.
Tempi di consegna
La consegna dei prodotti avviene per il territorio dell'Italia solitamente entro 8 giorni lavorativi (15 per Sud e isole) a partire dal ricevimento dell'ordine completo. Popken mostra sempre sul proprio sito il tempo di consegna stimato per ogni singolo prodotto. Così l’utente potrà valutare i possibili tempi stimati per la consegna. In ogni caso preghiamo gli utenti di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e che non è possibile fare totale affidamento su di essi.
La consegna potrà inoltre subire ritardi se tra l'ordine e la consegna ci sono dei giorni festivi. Nel caso in cui l’ordine dovesse contenere articoli non disponibili, la spedizione potrebbe essere ritardata. Per ridurre l'impatto ambientale, Popken cercherà, se possibile, di unire cosiddette consegne parziali di più prodotti in un’unica spedizione. Tale scelta potrà ritardare la consegna. Se l’utente non desidera che questa procedura sia applicata ai suoi ordini, potrà contattare il nostro servizio clienti:
Tel.+39 (0)800 – 986 313 (tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00)
Email: servizio@ullapopken.it
Per gli articoli della pre-collezione si applicano tempi di consegna particolari. Gli utenti sono pregati di fare riferimento alle informazioni riportate nella pagina web relativa ai singoli prodotti.
Seconda consegna
L’ufficio acquisti di Popken cercherà di procurarsi nuovamente dal produttore gli articoli in quel momento esauriti e contrassegnati con "seconda consegna". Nel caso in cui tali prodotti dovessero risultare nuovamente disponibili sarà probabile una consegna entro 2-3 settimane dal giorno in cui si è verificata la disponibilità dei prodotti. Se non sarà possibile effettuare una seconda consegna, l’utente verrà informato per iscritto.
Prezzi
Tutti i prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge e non includono le spese di spedizione. I prezzi rimangono generalmente invariati fino alla consegna del successivo catalogo ma possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata una conferma dell’ordine. Qualora, a causa di imprevedibili inconvenienti o guasti tecnici indipendenti dalla volontà di Popken, il prezzo indicato sul sito dovesse risultare manifestamente inferiore rispetto a quello realmente applicato al prodotto, Popken contatterà senza indugio l’utente, il quale potrà scegliere se pagare la differenza di prezzo e ricevere la consegna del bene oppure se ottenere l’immediato annullamento dell’ordine, con contestuale restituzione del prezzo versato. Le spese di spedizione per il trasporto e l'imballaggio sono pari a EURO 5,95 per ordine in caso di consegna a domicilio. Nel caso di consegna presso un punto di ritiro (Punto Poste), il costo è pari a EURO 3,95. Questo importo sarà addebitato una volta sola, anche nel caso in cui l’ordine venga evaso attraverso più spedizioni. In tal caso, le consegne successive saranno effettuate gratuitamente.
Acquisto con carta di credito
Per tale metodo di pagamento Popken avrà bisogno del numero della carta di credito e del numero di sicurezza della carta di credito, del nome dell'istituto di credito e del periodo di validità della carta di credito. Non appena la merce avrà lasciato il nostro magazzino il relativo costo verrà addebitato sulla carta di credito. Popken procederà con il rimborso di quanto corrisposto dall’utente per i prodotti restituiti tramite accredito del relativo importo sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Acquisto via PayPal
L’utente potrà anche pagare in modo facile e sicuro tramite PayPal. Alla fine della procedura di acquisto sarà reindirizzato direttamente sul sito di PayPal. Se l’utente è cliente di PayPal, potrà accedere con i propri dati utente ed effettuare il pagamento. Il pagamento tramite PayPal sarà effettuato non appena la merce avrà lasciato il nostro magazzino. Popken procederà con il rimborso di quanto corrisposto dall’utente per i prodotti restituiti, restituendo il relativo importo a PayPal per l’accredito.Chiediamo agli utenti di tener presente che nel caso in cui sia stata aperta una contestazione tramite Paypal, non sarà possibile effettuare alcun rimborso prima della chiusura della procedura.
Contrassegno
Il pagamento tramite contrassegno è da effettuarsi al corriere al momento della consegna del prodotto solo in contanti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto). Il servizio di pagamento tramite contrassegno ha un costo addizionale di 1,80€.
Nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte dell’acquirente entro 14 giorni (attualmente estesi a 100) a partire dal giorno della consegna del prodotto ordinato, Popken effettuerà automaticamente il rimborso dell’importo pagato. A tal fine Poken avrà bisogno delle coordinate bancarie dell’acquirente che potranno essere indicate sulla domanda di reso e/o direttamente con l'ordine. Qualora l’acquirente non dovesse indicare i propri dati bancari, l’importo rimarrà contabilmente accreditato in capo all’acquirente.
Buoni Sconto
L’utilizzo dei buoni sconto è legato ad un importo minimo calcolato dopo eventuali resi. Un buono sconto sarà successivamente annullato qualora l'importo minimo dopo i resi (restituzione di prodotti) risulti al di sotto della soglia prevista per l’utilizzo dei buoni sconto. Nel caso di reso di un prodotto per il quale era stato applicato uno sconto %, l’importo che sarà restituito all’utente a seguito del reso sarà in ogni caso pari all’importo scontato (ovvero, quello effettivamente pagato dall’utente). Un buono sconto può essere utilizzato solo una volta e la validità di una promozione è espressamente predefinita. I buoni sconto sono validi anche per articoli con prezzi ridotti, possono essere utilizzati solo per merce disponibile e non possono essere combinati con altri sconti o promozioni. Un utilizzo successivo dei buoni sconto, così come un rimborso in contanti o un accredito sul conto dell’utente non è possibile. I buoni sconto non possono essere utilizzati per l’acquisto di buoni regalo.