Domande frequenti

Esiste una risposta a qualsiasi domanda

Siamo a tua disposizione per rispondere ai tuoi dubbi e domande, perché vorremmo che chi acquista i nostri prodotti disponesse di tutte le informazioni di cui ha bisogno. Per questo abbiamo realizzato un elenco delle domande più frequenti.

Ordine e consegna
Il nostro online shop è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Naturalmente puoi contattarci anche telefonicamente al seguente numero: +39 (0)800 – 986 313 (tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00)
Sul nostro online shop puoi trovare l'articolo che cerchi in vari modi. Puoi, ad esempio, consultare le categorie riportate nella barra a sinistra. Qui trovi i capi di tutti i cataloghi e delle diverse linee moda. In alternativa puoi utilizzare il menu di navigazione in cima alla pagina, dove trovi i cataloghi attuali, le nostre linee moda, gli special e le offerte. Seleziona la categoria che preferisci per scoprire i relativi articoli. Clicca sull'articolo desiderato per visualizzare i dettagli del prodotto. La vista dettagliata contiene una breve descrizione dell'articolo, le foto e il prezzo. Ora puoi selezionare la quantità e la taglia desiderate. Infine puoi aggiungere l'articolo alla lista dei preferiti o al carrello. Il pulsante "Trova taglia" ti aiuta a scegliere la taglia giusta. Successivamente riceverai una notifica che ti confermerà che l'articolo è stato aggiunto alla lista dei preferiti o al carrello. Ora puoi scegliere se continuare a fare acquisti, consultare la lista dei preferiti oppure visualizzare il carrello. Dalla lista dei preferiti puoi aggiungere o eliminare gli articoli dal carrello. Nel carrello vengono visualizzati gli articoli selezionati, la quantità e il prezzo. Qui puoi modificare gli articoli, eliminarli o procedere alla cassa. Ti verrà chiesto di effettuare il login (qualora tu non l'abbia già fatto) e riceverai informazioni relative alle Condizioni di pagamento/spedizione e alle Condizioni Generali di Contratto. Fai clic su "Avanti" e ottieni un riepilogo delle informazioni relative al tuo ordine. Facendo clic su "Effettua ordine" concludi il procedimento d'ordine e ricevi una conferma via e-mail.
Certo, puoi ordinare i tuoi prodotti anche via e-mail. Ti consigliamo tuttavia di effettuare l'ordine direttamente nell'online shop, solo così possiamo assicurare una rapida evasione dell'ordine. Inoltre, ordinando nell'online shop, puoi verificare direttamente se un determinato articolo è disponibile o meno.
Ulla Popken non impone alcun ordine minimo! Costituiscono un'eccezione le promozioni relative ai buoni regalo. In questo caso l'ordine minimo è specificato nelle condizioni di ciascuna promozione.
A partire dal secondo ordine, saremo lieti di spedire i tuoi articoli a un indirizzo a tua scelta. A tal scopo ti preghiamo di specificare alla voce "indirizzo di consegna alternativo" i tuoi dati personali e l'indirizzo desiderato, oltre a un numero di telefono al quale possiamo contattarti in caso di necessità. Alla voce "indirizzo di fatturazione" ti preghiamo invece di specificare il tuo domicilio. Puoi richiedere la spedizione al tuo negozio di fiducia sia quando effettui un ordine a mezzo telefonico, sia tramite online shop. Utilizza il numero verde gratuito: .+39 (0)800 – 986 313 (tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00)
Saremo lieti di spedire il tuo ordine anche all'estero, in tal caso ti preghiamo di visitare il nostro online shop internazionale www.ullapopken.eu. Tuttavia ti preghiamo di notare che in alcuni casi, oltre alle spese di spedizione, dovrai corrispondere anche i dazi doganali e l'IVA, da pagare nel paese di destinazione.
Invio e pagamento
Indipendentemente dal valore degli articoli acquistati, le spese di spedizione ammontano a 5,95 €.
In linea generale spediamo gli articoli disponibili entro 2-4 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (che deve essere completo e privo di errori). I tempi di consegna relativi all'articolo selezionato sono visibili direttamente accanto all'articolo stesso. In tal modo saprai subito quali sono i tempi di consegna. Se l'ordine viene effettuato a ridosso del fine settimana o delle festività, la consegna può richiedere più tempo. La spedizione può richiedere più tempo anche qualora il tuo ordine contenga uno o più articoli non disponibili. Per ridurre l'impatto ambientale, ove possibile rinunciamo alle consegne parziali e spediamo gli articoli in un unico pacco. Questo può comportare tempi di consegna più lunghi.  Qualora non desiderassi questo tipo di spedizione per i tuoi ordini, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: tel. .+39 (0)800 – 986 313 (tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00), servizio@ullapopken.it 
Gli articoli appartenenti all'anteprima collezione sono soggetti a tempi di consegna speciali, che troverai specificati nel testo informativo sulla pagina del prodotto.
Le spese di spedizione degli articoli contenuti in un ordine vengono pagate una sola volta, anche se gli articoli vengono spediti separatamente.
Puoi pagare i tuoi acquisti su Ulla Popken anche con la carta di credito. A tal scopo seleziona "Carta di credito" dal menu "Metodi di pagamento". Quali dati devo specificare? Oltre al numero di carta di credito, alla data di validità e alla società emittente, ti chiediamo di specificare anche il codice di verifica della carta di credito (CVC). Il codice di verifica è un numero a tre cifre stampato sul retro della carta, che assicura un elevato grado di sicurezza quando si effettuano acquisti su internet.
Cancellazione e reso
Qualora non siano ancora stati fatturati, puoi richiedere la cancellazione a mezzo telefonico degli articoli da te ordinati. La possibilità di cancellare l'ordine non pregiudica la validità del diritto di recesso stabilito dalla legge.
Il modulo di recesso previsto dalla legge è disponibile nelle nostre Condizioni Generali di Vendita su www.ullapopken.it/it/cgv oppure nella Policy di Reso su www.ullapopken.it/it/policyreso.
Hai il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza alcuna motivazione specifica.  Il termine di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato (diverso dal vettore) entra in possesso della merce.  Per poter far valere il tuo diritto di recesso, dovrai informare l'azienda Popken Fashion GmbH, Am Waldrand 19, 26180 Rastede, Germania. Tel. +39 (0)800 – 986 313 (tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00), servizio@ullapopken.it circa la tua decisione di rescindere il presente contratto (ad es. con lettera a mezzo postale o e-mail).
A tal scopo puoi utilizzare l'apposito modulo di recesso disponibile su www.ullapopken.it/it/policyreso, oppure utilizzare un altro formulario a tua scelta. Per fare valere il tuo diritto di recesso è sufficiente inviare notifica circa la volontà di recesso entro i limiti stabiliti dalla legge (14 giorni).
Sì, puoi restituire la merce consegnata senza alcuna motivazione specifica entro il termine di restituzione e recesso, ovvero puoi rescindere il presente contratto.  A tal scopo ti preghiamo di imballare la merce da restituire e di allegare la bolla di consegna per consentirci di accreditare immediatamente la somma da te precedentemente corrisposta.
Reso gratuito: per la restituzione gratuita della merce puoi stampare l'etichetta di reso al seguente link nel nostro online shop: > Crea qui l'etichetta adesiva di reso (pagina resi DHL). Per ulteriori informazioni visita la pagina www.ullapopken.it/it/policyreso
​​​​​​​Se decidi invece di effettuare il reso senza utilizzare l'etichetta di reso, puoi recarti presso un qualunque spedizioniere di tua fiducia. In questo caso le spese di restituzione saranno a tuo carico. Dovrai scrivere sul pacco il tuo indirizzo (mittente) e il seguente indirizzo di reso: Popken Fashion GmbH, Am Waldrand 445, 26178 Rastede, Germania.
Sicurezza
Conserviamo tutti i dati necessari per l'elaborazione e l'evasione del tuo ordine e ne assicuriamo l'assoluta confidenzialità. Naturalmente ci atteniamo alle normative vigenti circa il trattamento dei dati personali.
La sicurezza dei tuoi dati è molto importante per noi! I dati personali specificati nel tuo ordine (nome, indirizzo, dati relativi al pagamento e alla consegna) vengono inviati e trasmessi in modalità criptata. A tal scopo Ulla Popken si serve dell'affermata tecnologia di sicurezza 128 Bit SS (Secure Socket Layer). Puoi riconoscere se la pagina è criptata dal simbolo di un lucchetto chiuso che compare nella parte inferiore del tuo browser (accanto alla URL).
Altre domande
In alto a destra nell'online shop è presente un campo di ricerca. Inserisci il termine di ricerca in alto a destra nel campo che si trova sotto alla parola "Cerca". Puoi cercare un prodotto, ad es. "pantaloni" oppure cercare un articolo specificandone il codice. A questo scopo ricordati di scrivere il codice articolo senza spazi (ad es. 123-45678910). Successivamente fai clic sul tasto a destra vicino al campo di ricerca. I risultati contengono tutti gli articoli (corredati di una piccola immagine) che contengono la parola da te cercata.
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Le nostre Condizioni Generali di Vendita sono specificate su ciascun ordine. Inoltre sul nostro sito web trovi le Condizioni Generali di Vendita al link "Condizioni Generali di Vendita". Fai clic qui per leggere le Condizioni Generali di Vendita.