PURE - FAIR FASHION

Collezione moda sostenibile e certificata GOTS

PURE - FAIR FASHION
Collezione moda sostenibile e certificata GOTS
Woman in ripped T-shirt and beige jeans sitting in front of a white rock

A PROPOSITO DI PURE

LA GIOIA DELLA MODA PURE

La buona moda non vive solo di tagli convincenti e abili design, ma anche di reale trasparenza e responsabilità.
Con la nostra collezione PURE, soddisfiamo i rigorosi criteri ecologici e sociali del Global Organic Textile Standard (GOTS) lungo tutta la catena di produzione - from field to fashion. Il risultato sono nuovissimi capi di tendenza che sono semplicemente perfetti per te.
Vai alla collezione Pure

Cradle to Cradle

FASHION FOR FUTURE

L'approccio "cradle to cradle" è sulla bocca di tutti. Non c'è da stupirsi: d'altronde è il prossimo livello della sostenibilità. Si basa su un'idea davvero semplice: i prodotti sono realizzati pensando fin dall'inizio alla loro fine. I materiali impiegati possono essere composti senza residui dannosi.
Con PURE esordiamo con i nostri primi tessili circolari nel ciclo della natura.

GOTS

LA SOSTENIBILITA' NON NASCE DAL CASO

GOTS (Global Organic Textile Standard) è un marchio tessile che varie organizzazioni internazionali hanno sviluppato congiuntamente per portare trasparenza all'intera catena tessile dell'abbigliamento biologico.
Ogni articolo della collezione PURE è certificato GOTS e soddisfa i seguenti criteri:
  • Almeno il 70 % di fibre naturali
  • Almeno il 95 % di cotone organico
  • Uso di metodi ecologici nella lavorazione delle fibre
  • Rispetto degli aspetti sociali
  • Nessun uso di additivi sintetici
  • Controllo costante degli impianti di produzione

INTIMO PURE

TANTO ECOLOGICA QUANTO DELICATA SULLA PELLE

Con PURE, non indossiamo solo moda super trendy, ma anche sempre un pezzo di responsabilità. Scopri la collezione di intimo PURE.
Scopri le novità

LA NOSTRA RESPONSABILITA

FAIR FASHION

Come azienda a conduzione familiare, la gestione responsabile fa parte del nostro DNA - le nostre azioni seguono una strategia a lungo termine caratterizzata da equità e sostenibilità. Perché la responsabilità verso i nostri dipendenti, consumatori, produttori, partner, fornitori di servizi e la società nel suo complesso è fondamentale per noi come azienda di moda attiva a livello globale.
Responsabilità ambientale
Per proteggere l'ambiente e il clima, esaminiamo attentamente dove le nostre attività commerciali hanno un impatto sull'ambiente e ci poniamo degli obiettivi per ridurlo in modo sistematico.
Responsabilità sociale
Rispetto per ogni individuo, così come cooperazione e partnership: questa per noi non è solo una frase fatta, ma una realtà quotidiana - sia nelle interazioni con i nostri dipendenti che con i nostri fornitori.
Responsabilità del prodotto
Diamo il massimo valore alla qualità e all'uso di materiali sostenibili nei nostri prodotti. Tuttavia, la nostra responsabilità non si esaurisce con la produzione; abbiamo posto requisiti elevati anche sul trasporto.