Consigli per scegliere il reggiseno

La scelta del reggiseno giusto non solo influenza il vostro stile, ma soprattutto il vostro comfort e la fiducia in voi stesse. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a trovare il reggiseno perfetto per le vostre esigenze, che si tratti di abbigliamento quotidiano, occasioni speciali o sport. Qui potrete scoprire tutti i diversi modelli, come reggiseni con ferretto, reggiseni sostenitivi, reggiseni sportivi e tanto altro. Ogni corpo è unico e noi vogliamo offrirvi il miglior sostegno, comfort ed eleganza. Scoprite i diversi tipi di reggiseno e trovate il vostro preferito!
Scoprite l'affascinante mondo dei reggiseni!

Reggiseno a rilievo

Il reggiseno contenitivo è particolarmente adatto ai seni grandi. Il taglio racchiude completamente il seno. Il seno pesante è sostenuto in modo ottimale. Fornisce sostegno sia ai lati che sul davanti. Questo modello ha una fascia sottoseno ampia e morbida con spalline imbottite. Ciò significa che i seni pesanti sono sostenuti in modo confortevole senza che il reggiseno provochi fastidiose pressioni. Il retro extra largo allevia la pressione sulla zona lombare.
Ecco i modelli

Reggiseno con ferretto e coppe

Il reggiseno con ferretto è particolarmente indicato per i seni che necessitano di un certo sostegno nella zona del sottoseno. Il seno è sostenuto dai ferretti, mentre le coppe morbide modellate o cucite sollevano e modellano il seno. Il décolleté è delicatamente enfatizzato. L'uso di distanziatori (tessuto distanziatore 3D) rende il reggiseno particolarmente traspirante e adattabile. Adatto come reggiseno per T-shirt se le coppe sono modellate (preformate senza cuciture) e non cucite, e se non vengono utilizzati pizzi o ricami in rilievo.
Ecco i modelli

Reggiseno con ferretto

Il reggiseno con ferretto e senza coppe sostiene il seno e lo solleva in modo discreto senza modellare il décolleté, ed è particolarmente indicato per il seno che ha ancora un ottimo sostegno nella coppa superiore e per tutte coloro che non amano le coppe. Decorare il décolleté con pizzi, ricami o altri accessori. Adatto come reggiseno a maglietta se le coppe sono modellate e non cucite e non si utilizzano pizzi o ricami in rilievo.
Ecco i modelli

Bustier

Il bustier per tutti i giorni (e le notti). Un reggiseno leggero e un modello particolarmente apprezzato. Il reggiseno non ha una funzione "liftante", ma avvolge perfettamente il seno e offre quindi un comfort assoluto. Pratico come modello slip-on o con chiusura frontale. È anche una scelta popolare per chi trova il reggiseno a rilievo troppo "compatto" e vuole creare una sensazione di "niente addosso".
Ecco i modelli

Reggiseno morbido (reggiseno in microfibra)

Il reggiseno morbido o in microfibra ha coppe sagomate e spalline larghe, solitamente imbottite. Sostegno ottimale, particolarmente confortevole e piacevolmente morbido sulla pelle. Adatto come reggiseno per t-shirt, poiché le coppe sono preformate senza cuciture. Realizzati in cotone o microfibra, a tinta unita, stampati e talvolta decorati con pizzo. Esistono anche modelli benessere con fodera in spugna o coppa distanziatrice leggera.
Ecco i modelli

Reggiseno a triangolo / bralette

Il reggiseno senza ferretto, con o senza coppe morbide, è un assoluto trendsetter, che si concentra sul comfort "naturale" e sull'aspetto più "naturale" possibile. Viene spesso acquistato da donne con un seno leggermente più piccolo che desiderano mostrare il proprio décolleté. I modelli sono disponibili con o senza dettagli in pizzo, in microfibra o in cotone.
Ecco i modelli

Reggiseno multiway

Grazie al suo taglio speciale e alle sue caratteristiche funzionali, il reggiseno multiway offre diverse possibilità di indossarlo. Che sia a collo alto, con spalline incrociate sulla schiena o con una sola spallina, è un ottimo compagno di abiti e top con scollature particolari. Spesso sono disponibili anche spalline trasparenti per una maggiore varietà. Le coppe preformate e senza cuciture racchiudono il seno, sollevandolo e modellando il décolleté. Esistono modelli che possono essere indossati anche come reggiseni senza spalline, poiché il sottoseno è rinforzato da una o più fasce in silicone per un maggiore sostegno.
Ecco i modelli

Reggiseno high-apex

Il reggiseno high-apex è caratterizzato da una scollatura prevalentemente affusolata, che mette in risalto il décolleté. Le spalline larghe si inseriscono senza soluzione di continuità nella coppa e offrono spazio per abbellimenti sfarzosi in splendido pizzo, ma possono anche essere mantenute semplici. Grazie al taglio unico e ai ferretti integrati, il reggiseno solleva e modella leggermente i seni grandi, ma sottolinea perfettamente anche quelli piccoli. Con la sua eleganza e funzionalità, il reggiseno High-Apex è la scelta perfetta per le donne che vogliono sentirsi allo stesso tempo eleganti e comode.
Ecco i modelli

Minimiser

Il minimizzatore si caratterizza per l'effetto di riduzione visiva del seno. Le coppe racchiudono completamente il seno. La barra centrale più alta spinge il seno leggermente verso l'esterno, facendolo apparire più piccolo. La fascia sottoseno più ampia e le spalline larghe assicurano un sostegno ottimale e distribuiscono perfettamente il peso del seno grande senza tagliarlo. La parte posteriore è molto ampia e sostiene la zona della schiena.
Ecco i modelli

Reggiseno sportivo

I materiali sono scelti in modo che il sudore venga assorbito e il reggiseno possa asciugarsi rapidamente. Inoltre, i reggiseni sportivi offrono pieno sostegno e supporto grazie all'effetto compressivo sul seno e sono anche traspiranti. Le spalline larghe assicurano che nulla scivoli e che il peso del seno sia distribuito in modo sicuro. La facilità di indossare il reggiseno è garantita da un'allacciatura sul retro, una sul davanti o entrambe, assicurando che il reggiseno si adatti perfettamente alle forme femminili.
Ecco i modelli

Balconette

Il reggiseno a balconcino crea una scollatura profonda e un seno pieno e bello grazie al suo taglio sofisticato e alle spalline larghe. È sexy ma quasi invisibile. I ferretti integrati e le mezze coppe, spesso utilizzate, sostengono il seno da sotto e lo sollevano. Un look ideale per i seni piccoli e medi, ma che mette in risalto anche i seni grandi.
Ecco i modelli

Reggiseno per l'allattamento

Il reggiseno per l'allattamento offre un sostegno e un comfort perfetti durante l'allattamento. La maggior parte dei modelli con coppe è modellata senza cuciture e può essere facilmente aperta per l'allattamento grazie al sistema di clip per l'allattamento. Le spalline sono saldamente fissate al sostegno del seno in modo da non scivolare quando si aprono le coppe. Alcuni modelli sono dotati di ferretti per offrire un sostegno supplementare. Offriamo anche modelli di bustier realizzati in cotone biologico e facili da indossare e togliere grazie al design slip-on. Il reggiseno si adatta alle forme del corpo che cambiano grazie al basso contenuto di elastan e alle linee speciali delle coppe sovrapposte sul davanti. Il compagno ideale durante la gravidanza e l'allattamento.
Ecco i modelli