CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Le condizioni di partecipazione per il concorso "Grande concorso: i tuoi acquisti in palio - Selezioniamo ogni giorno 10 carrelli tra tutti gli ordini effettuati"

Da martedì 27.09.2022 a mercoledì 28.09.2022

1. Informazioni generali
L'organizzatore del concorso è Popken Fashion GmbH, Am Waldrand 19, 26180 Rastede, Deutschland.

2. Partecipazione
(1) Possono partecipare tutte le persone che hanno almeno 18 anni. I dipendenti della società organizzatrice, le società affiliate, nonché i loro familiari sono esclusi dal concorso a premi. Per partecipare è necessario soddisfare i termini e le condizioni della promozione e acquistare almeno un articolo dal negozio online di Ulla Popken durante il periodo della promozione.

3. Svolgimento e regolamento
Il concorso si svolgerà da martedì 27.09.2022 fino a mercoledì 28.09.2022 (ore 23:59).In caso di vari ordini con nomi e indirizzi di fatturazione e consegna identici, solo l'ordine effettuato per primo è idoneo alla partecipazione. Non è previsto un importo minimo d'ordine per la partecipazione al concorso.

4. Vincita e proclamazione dei vincitori
L'estrazione si terrà mercoledì 12.10.2022. L'assegnazione dei vincitori è del tutto casuale. Dieci clienti riceveranno il proprio ordine gratuitamente. L'importo dell'ordine (dopo il reso) verrà accreditato nell'account cliente di ciascun vincitore. Non è possibile un pagamento in contanti.

I premi non possono essere ceduti o trasferiti ad altre persone.

I vincitori verranno informati via e-mail. Partecipando al concorso, ogni partecipante accetta che, in caso di vincita, il proprio nome possa essere pubblicato su internet.

5. Informativa sulla Privacy
L'organizzatore del concorso garantisce il massimo livello di sicurezza dei dati nell'ambito del concorso e rispetta tutte le disposizioni di legge in materia. I dati personali non verranno ceduti o venduti a terzi.
Al termine del concorso, i dati dei partecipanti saranno cancellati, a meno che il partecipante non abbia acconsentito al loro utilizzo per scopi di marketing. Il partecipante potrà revocare in qualsiasi momento il trattamento o l'utilizzo dei propri dati a fini pubblicitari, statistici o di ricerca di mercato contattando l'organizzatore del concorso.