Spedizione sicura con Poste Italiane
Taglie curvy fino alla 74
Pagamento con Paypal, carta o contrassegno
Il mio account Ulla Popken
Non hai ancora un account Ulla Popken?
Registrati ora
Vantaggi di un account Ulla Popken:
- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Suggerimenti di ricerca
{{{name}}}
Categorie
{{{name}}}
New in
Anteprima
Scegli per categoria
In base all'occasione
Intimo
Moda sportiva
Costumi da bagno
selection - collezione premium
Studio Untold
Calzature
Filtra per brand
LAST CHANCE
Occasioni
FUORI TUTTO
Acquista per categoria
Ispirazione
I nostri brand
Acquista per categoria
Activewear
Scegliere il costume da bagno giusto
Sei alla ricerca di un costume da bagno in grado di valorizzare la tua silhouette?
Quale costume da bagno è il più adatto a te?
Ti aiutiamo a presentare il tuo corpo al meglio con il costume da bagno giusto. Ciascun capo è stato ideato non solo per nascondere le zone “problematiche”, ma anche per mettere in risalto i tuoi punti di forza.
A cosa devo fare attenzione durante l’acquisto di un costume da bagno?
L’acquisto del costume viene fatto in base alla zona che si desidera nascondere o, viceversa, mettere in risalto. Fantasie e geometrie vistose aiutano sia a sottolineare determinati punti, sia a mimetizzarli. Per questo la scelta del costume da bagno più adatto a te dipende principalmente dalla forma del tuo corpo. Di seguito trovi alcuni consigli utili da tenere in considerazione al momento dell’acquisto:
Pancia

Ci sono varie possibilità per mimetizzare la pancia. Colori discreti, fantasie di grandi dimensioni o arricciature strategiche possono aiutare a distogliere l’attenzione dalle cosiddette zone “problematiche”. Perfetti a questo scopo sono i tankini con panty dalla tonalità discreta oppure costumi interi con volant, così come geometrie colorate di grandi dimensioni. Anche un bikini con slip a vita alta può aiutare a snellire la silhouette.
Vai all’assortimentoFianchi larghi

Il segreto sta nello spostare l’attenzione verso l’alto! Qui possono essere utili fantasie vistose e ruche ad altezza fianchi. Anche i costumi da bagno curvy alleggeriscono i fianchi e creano una magnifica silhouette. Lo slip, invece, deve essere il meno vistoso possibile.
Un piccolo consiglio: allacciando un pareo o un foulard in vita, risulterai ancora più slanciata.
Vai all’assortimentoSeno grande

Coppe preformate, fascia sottoseno e spalline larghe conferiscono al seno la giusta forma e allo stesso tempo riducono la pressione sulle spalle. Così il décolleté non passerà inosservato, e anzi verrà valorizzato ancora meglio da fantasie ed elementi decorativi.
Vai all’assortimento