- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Sei alla ricerca di un costume da bagno in grado di valorizzare la tua silhouette?
Quale costume da bagno è il più adatto a te?
Ti aiutiamo a presentare il tuo corpo al meglio con il costume da bagno giusto. Ciascun capo è stato ideato non solo per nascondere le zone “problematiche”, ma anche per mettere in risalto i tuoi punti di forza.
A cosa devo fare attenzione durante l’acquisto di un costume da bagno?
L’acquisto del costume viene fatto in base alla zona che si desidera nascondere o, viceversa, mettere in risalto. Fantasie e geometrie vistose aiutano sia a sottolineare determinati punti, sia a mimetizzarli. Per questo la scelta del costume da bagno più adatto a te dipende principalmente dalla forma del tuo corpo. Di seguito trovi alcuni consigli utili da tenere in considerazione al momento dell’acquisto:
Pancia
Ci sono varie possibilità per mimetizzare la pancia. Colori discreti, fantasie di grandi dimensioni o arricciature strategiche possono aiutare a distogliere l’attenzione dalle cosiddette zone “problematiche”. Perfetti a questo scopo sono i tankini con panty dalla tonalità discreta oppure costumi interi con volant, così come geometrie colorate di grandi dimensioni. Anche un bikini con slip a vita alta può aiutare a snellire la silhouette.
Vai all’assortimentoFianchi larghi
Il segreto sta nello spostare l’attenzione verso l’alto! Qui possono essere utili fantasie vistose e ruche ad altezza fianchi. Anche i costumi da bagno curvy alleggeriscono i fianchi e creano una magnifica silhouette. Lo slip, invece, deve essere il meno vistoso possibile.
Un piccolo consiglio: allacciando un pareo o un foulard in vita, risulterai ancora più slanciata.
Vai all’assortimentoSeno grande
Coppe preformate, fascia sottoseno e spalline larghe conferiscono al seno la giusta forma e allo stesso tempo riducono la pressione sulle spalle. Così il décolleté non passerà inosservato, e anzi verrà valorizzato ancora meglio da fantasie ed elementi decorativi.
Vai all’assortimento