Spedizione sicura con Poste Italiane
Taglie curvy fino alla 74
Pagamento con Paypal, carta o contrassegno
Gli abiti da sposa taglie forti sono romantici, unici nel design e comodi da indossare da mattina a sera: perfetti per celebrare in grande stile il giorno più bello! Su Ulla Popken sono disponibili in tutte le misure e vestono perfettamente la donna curvy, senza stringere né comprimere. Gli abiti da sposa taglie forti sono impreziositi da ricchi dettagli, come lo scollo a V, i ricami e i pizzi in tema floreale. Lunghi e femminili, avvolgono il corpo come una carezza, evidenziando le morbide curve delle donne prosperose.
Gli abiti da sposa taglie forti non sono tutti uguali. Ogni modello ha il suo look, i suoi punti di forza e il suo design. La versioni in stile impero e quelle dotate di fascia sull'addome sono l'ideale per le donne plus size che desiderano mettere in risalto il punto vita e nascondere la pancia. I modelli con lo scollo profondo evidenziano in particolare il décolleté e vestono particolarmente bene le donne formose con il fisico "a mela" o "a rettangolo".
Gli abiti da sposa taglie forti sono impreziositi da dettagli unici: oltre ai raffinati ricami e al pizzo floreale, alcuni presentano un sontuoso strascico. Alcuni modelli sono smanicati, altri sono dotati di maniche a 3/4. Ogni donna sceglie il proprio vestito nuziale in base alle proprie preferenze e sensazioni personali, per sentirsi al top nel giorno del fatidico "sì".
Gli abiti da sposa taglie forti smanicati o con le maniche a 3/4 sono ideali per la bella stagione. I mesi più gettonati per organizzare un matrimonio sono infatti quelli primaverili ed estivi, da aprile e a settembre. Non c'è una vera e propria regola, ma sposarsi in estate è più semplice e consente di sfoggiare gli abiti da sposa taglie forti in tutto il loro splendore. Chi si sposa in inverno può abbinare il vestito da sposa XXL a una giacca in maglia di colore bianco e a un cappotto elegante oversize. Durante la cerimonia, il ricevimento e la festa sarà poi possibile eliminare gli strati in eccesso.
La tradizione vuole che la sposa indossi alcuni accessori portafortuna dal significato simbolico come, per esempio, un fazzoletto ricamato. Per il resto, a parte le scarpe, i collant XXL, la biancheria intima plus size, e volendo, uno scialle candido a coprire le spalle, non occorre trovare particolari abbinamenti.
Il vestito nuziale si utilizza (generalmente) una sola volta nella vita. Che si decida di conservarlo, regalarlo, modificarlo o rivenderlo dopo la cerimonia, è bene riporlo nell'armadio in condizioni perfette, senza macchie o altre alterazioni. Ecco qualche consiglio per rimettere a nuovo senza rischi gli abiti da sposa taglie forti dopo il giorno del matrimonio: