Categorie

Accessori da donna di Ulla Popken - Trasforma ogni outfit in un'attrazione per gli occhi

Che si tratti di un outfit da ufficio, di un look casual o di un'occasione di festa, gli accessori da donna trasformano ogni tuo outfit in qualcosa di speciale. Un bell'accessorio da donna aggiunge il tuo tocco personale a qualsiasi abbigliamento, e offre in modo semplice una grande varietà al tuo guardaroba. Il bello degli accessori da donna: la figura non ha alcuna importanza, le donne di tutte le taglie possono combinare gioielli e aiuti pratici - come borse e cinture - a loro piacimento. Il negozio online di Ulla Popken ti offre un'ampia scelta di accessori moda da donna che possono essere integrati in modo meraviglioso nel tuo stile di abbigliamento e che valorizzano il tuo carattere.

Come combinare correttamente l’abbigliamento e gli accessori da donna?

Gli accessori da donna sono disponibili in molti modelli e in molti modi per utilizzarli: 

  • Cappelli
  • Berretti
  • Orecchini
  • Sciarpe
  • Collane
  • Cinture 
  • Cavigliere
  • E molto di più

Ti piacerebbe indossare tutti i tuoi fantastici accessori da donna in una volta sola? 
Per un outfit coerente che sia davvero valorizzato dagli accessori giusti, ci sono alcune regole da seguire:

  • Meno è meglio
    Se mettessi i tuoi orecchini più belli, ma anche la tua nuova sciarpa e il tuo braccialetto, la conseguenza sarebbe che nessuno di questi pezzi sarebbe messo in mostra al meglio. Se vuoi assolutamente indossare orecchini, collane e bracciali allo stesso tempo, assicurati che siano abbinati (come se fossero uno set) - altrimenti il motto è: meglio un pezzo unico che tanti in una volta!
     
  • Accattivante con la tinta unita
    In caso di combinare accessori da donna e vestiti, il consiglio è anche quello di non esagerare. Se hai trovato un accessorio da donna bello e accattivante, indossa abiti semplici con esso, in modo da far risaltare meglio il bel pezzo. Ad esempio, indossa accessori come una cintura borchiata in vita con un vestito nero semplice o bluse in taglie forti bianche con una grande collana. Per le figure formose, da Ulla Popken puoi trovare bellissime cinture di lunghezza extra che mettono sapientemente in risalto il tuo fascino femminile.
     
  • Giocare con i colori
    Un abito rosso con scarpe nello stesso colore, una collana con pietre rosse e orecchini rossi? Meglio di no. Un abito di un solo colore appare subito antiquato o addirittura infantile. Osa mescolare qualche colore. Si può fare semplicemente indossando abiti bianchi o neri e arricchendoli con un accessorio da donna di qualsiasi colore; oppure si può provare la cosiddetta ruota dei colori. La ruota dei colori rappresenta i colori e le loro combinazioni armoniose, che di solito vengono percepite come un po' audaci, ma che sono coerenti. Ad esempio, con top eleganti in taglie comode di colore turchese e accessori da donna arancioni, si crea un grande e armonioso contrasto cromatico. Anche gli accessori hanno un aspetto armonioso se riprendono i colori del tuo abbigliamento. Se la tua t-shirt oversize ha un motivo colorato, ad esempio, puoi accentuare il colore acceso con orecchini dello stesso colore.

Domande frequenti sugli accessori da donna

Quali sono gli accessori da donna indispensabili per le signore?

È impossibile immaginare il guardaroba di una donna attenta alla moda senza alcuni accessori. Questi includono un'ampia selezione di borse, orecchini e collane stilose, oltre a sciarpe e cinture. In diversi colori e modelli, gli accessori da donna possono essere combinati all'infinito con vari look.

Quali accessori da donna posso abbinare a un look sportivo?

Accentua il tuo look con accessori da donna sportivi e cool come calzini da tennis o borse sportive. Abbina abiti giocosi ed eleganti gonne in taglie forti a matita o a pieghe con scarpe da ginnastica e felpe con cappuccio. Sia rock e sportivi allo stesso tempo con una camicia XXL e una giacca di pelle metallizzata. O indossare tacchi alti con pantaloni da jogging. Crea un'efficace rottura di stile con gli stili tradizionali.

Quali accessori da donna posso abbinare ad un abito blu elegante?

Il bianco e il blu sono una combinazione perfetta. Per un look elegante abbina l'abito blu ad accessori da donna bianchi come giacche oversize, cinture, sciarpe o borse stilose. Per un look business, è adatto un abito a camicia con accessori marrone chiaro e vari accessori beige. Per gli abiti in taglie forti blu in pizzo puoi scegliere accessori da donna in colori caldi e brillanti, come un cardigan dorato. Scegli delle ballerine comode a pianta larga da abbinare per un maggiore comfort.
 

Espandi
Verso l’alto