Spedizione sicura con Poste Italiane
Taglie curvy fino alla 74
Pagamento con Paypal, carta o contrassegno
Cerchi una giacca casual che metta in mostra le tue curve? Allora opta per un classico: il parka da donna in taglie forti. Ulla Popken offre modelli nelle taglie dalla 48 alla 70, ed è possibile ordinare parka da donna in taglie forti in molti altri colori di tendenza oltre al classico verde kaki:
Puoi presentarti con fiducia e dare un accento colorato alle giornate noiose. E questo è il bello della moda: può metterti di buon umore in qualsiasi momento!
Molte star si presentano con questa giacca iconica, si può vederla ancora e ancora sulle passerelle delle metropoli della moda - ed è difficile immaginare il guardaroba quotidiano delle donne curvy senza di loro. I parka da donna in taglie forti sono un evergreen della moda - per una buona ragione:
Ogni donna curvy può indossare un parka in taglie forti. Classicamente, questi capi sono tagliati larghi. Questo significa che nascondono i chili in più sui fianchi o sul sedere. Molti modelli hanno una coulisse in vita in modo che le tue curve femminili non siano nascoste ma accentuate. I tipici parka da donna in taglie comode sono anche dotati di un cappuccio - a volte con pelliccia o finiture in pelliccia sintetica, a volte senza. La lunghezza varia:
Queste giacche oversize da donna sono di solito tagliate leggermente più in basso sul retro che sul davanti, in modo che la zona sensibile dei reni sia coperta durante ogni movimento. Alcuni di loro hanno anche una fessura per camminare. Da un lato, questo fornisce più libertà di movimento quando si cammina. D'altra parte, fa semplicemente parte del taglio classico.
Per proteggere il materiale del parka da donna in taglie forti, bisogna lavarlo in lavatrice a 30 gradi. Non usare l'ammorbidente e lavare una seconda volta se necessario. Ridurre la velocità di centrifuga al minimo e non lavare il parka con altri capi molto sporchi.
Il materiale di un parka può differire in due modi: Può essere idrorepellente, ma non impermeabile. In secondo luogo, un parka da donna impermeabile in taglie forti con cappuccio ti offrirà resistenza alla pioggia, ma non ha una membrana. Se è impermeabile, non è idrorepellente: quando piove, grazie alla membrana, non è l'interno che si bagna, ma l'esterno.
Nella maggior parte dei casi, un parka è nei toni del verde, kaki, beige o marrone. Grazie ai suoi colori moderati, è uno dei classici senza tempo nel guardaroba che non passa mai di moda e può essere combinato in molti modi.